I COMPLIMENTI DI AMARO OBSESSION PER I RISULTATI DELLA SPIRITS SELECTION

Durante l’appuntamento internazionale di riferimento che premia i superalcolici provenienti dai quattro angoli del mondo, la giuria di Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles composta da 78 degustatori in rappresentanza di 26 nazionalità, tra cui Master Blenders, buyers, importatori, formatori qualificati WSET, rinomati giornalisti e scrittori del mondo dei superalcolici, dopo una rigorosa degustazione alla cieca dei 1330 prodotti partecipanti provenienti da 50 nazioni, ha assegnato, tra i diversi premi, solo 29 “Gran Medaglia d’Oro” destinate ai prodotti di eccellenza assoluta. L’unica “Gran Medaglia d’Oro” nella categoria Amaro è stata attribuita ad Amaro Formidabile.

Leggi l’intervista di Amaro Obsession ad Armando Bomba co-titolare della Formidabile Liquori & Affini.

Un altro amaro italiano ha trionfato alla Spirits Selection 2018: Amaro Santa Maria Al Monte proprietà della Distilleria F.lli Caffo. L’amaro ligure si è aggiudicato una delle 29 “Gran Medaglia d’Oro” in rappresentanza della categoria Liquori-Creme.

Leggi l’articolo di Amaro Obsession su Amaro Santa Maria Al Monte.

I risultati finali sono stati resi noti il 6 Settembre 2018 e, ancora una volta, il concorso si rivela indicatore delle ultime tendenze del mondo dei superalcolici e del mercato liquoristico.

 

 

Amaro Obsession

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *